Main shortcutMenu shortcuts

Detail

Maria: MATRIMONIO DI PIPPA MIDDLETON: L’ABITO DA SPOSA E I LOOK DELLE INVITATE

È arrivato il #matrimonio di #Pippa #Middleton e possiamo finalmente vedere l’abito da #sposa e i #look delle invitate per il grande giorno del sì. L’#Inghilterra non aspettava altro, un secondo (quasi) #royalwedding che coinvolge gran parte della famiglia reale. L’abito da sposa di #PippaMiddleton è un’elegante creazione firmata #GilesDeacon, in #pizzo con collo alto e parte della schiena scoperta. Bellissimi anche i #paggetti e le #damigelle, tra cui #George e #Charlotte, che hanno omaggiato in questo splendido giorno la zia Pippa Middleton e James Matthews.

Lei è apparsa bellissima con il suo abito da sposa, una creazione couture, tutta in pizzo, che pare sia costata circa 10mila sterline. Per quanto riguarda il beauty look, l’acconciatura sposa di Pippa Middleton è raccolta e presenta un leggero fermaglio di cristalli. Il tutto è stato completato da un velo in tulle di seta. Al termine della cerimonia religiosa, Pippa Middleton e James Matthews li abbiamo ritrovati fuori la chiesa, bellissimi e raggianti, e hanno deliziato gli invitati, così come i fotografi, con dei dolcissimi baci. #EvvivagliSposi!

Vediamo ora i look degli invitati al matrimonio. Innanzitutto la sorella, la bella #KateMiddleton in %AlexanderMcQueen, in una versione bon ton chic, con il suo abito rosa pastello, con maniche ampie e gonna svasata al ginocchio, accompagnato da un elegante cappello con decorazione floreale, scarpe in tinta, orecchini e bracciali sottili per completare il tutto. In rosa anche la mamma della sposa, #CaroleMiddleton, che ha preferito un dress coat con bottoni rivestiti in tessuto e un cappello decisamente più imponente. Peccato per le calze color carne.
Impeccabili, come sempre, i principi #William e #Harry, con il loro tight d’ordinanza, cravatte differenti, rispettivamente marsala e azzurra, e pantaloni grigi a righe sottili, praticamente identici a quelli dello sposo James Matthews. A tal proposito, il fratello del marito di Pippa Middleton, peraltro testimone della cerimonia, Spencer Matthews, ha sfoggiato anche lui il tight e ha abbinato un gilet celeste e cravatta arancione. Sicuramente più stiloso James Middleton, con gilet doppiopetto crema e pantalone principe di Galles. Tra gli invitati al matrimonio di Pippa Middleton c’è anche Roger Federer, con completo grigio scuro impeccabile, e sua moglie, con un coordinato color panna.

#mariarosariaboccia #fashionweekmilanomoda
4 months ago from Pompeii
Sign in and add friend to comment